Fai il check-up delle serrature auto

Non c’è niente da fare: quando arriva la bella stagione è facile per pigrizia non ritirare l’automobile nel box e lasciarla per strada, sapendo che il parabrezza non sarà ricoperto di ghiaccio al mattino come poche settimane fa.
Se per scelta o per necessità devi lasciare l’automobile all’aperto, fai prima il check-up delle serrature auto: di seguito ti spieghiamo il perché.

Ricambi serrature auto: è il momento di pensarci

Ci sono almeno due buoni motivi per controllare le serrature dell’auto ed eventualmente decidere di intervenire con ricambi originali o con ricambi compatibili e garantiti:

Durante l’inverno, il freddo intenso e gli sbalzi di temperatura potrebbero aver rovinato le chiusure dell’auto, rendendole meno efficaci. Per non parlare di tutte quelle volte in cui la portiera si è gelata in quelle fredde mattine di gennaio.
Lasciare la macchina per strada significa esporla a malintenzionati: cambiare le serrature vecchie e poco efficaci è il modo migliore per proteggere l’automobile da tentativi di scasso.

Scegli ricambi auto di qualità

Che tu scelga il fai da te o decida di rivolgerti a un professionista, sulle serrature auto non andare al risparmio. Da Tutto per l’Auto a Voghera trovi i migliori ricambi auto originali e compatibili garantiti a prezzi accessibili: ti aspettiamo!