Bacticyd spray purifica l’ambiente in solo 15 minuti

In questo momento è molto importante tenere pulito e disinfettato il proprio veicolo commerciale, soprattutto se non si è i soli ad usarlo. Purtroppo non solo quello che vediamo ha bisogno di essere igienizzato, i batteri possono essere presenti anche nell’aria dell’abitacolo.

Consigliamo quindi una volta al mese di fare una pulizia più profonda lavando i sedili e commissionando ad un’azienda specializzata la disinfezione con l’ozono. Tutte le sere a fine giornata lavorativa invece, è possibile utilizzare il Bacticyd spray.

Quest’ultimo è un presidio medico chirurgico e aiuta ad eliminare batteri, muffe e funghi dalle superfici, dagli oggetti contaminati e dal climatizzatore. Inoltre la sua funzione è anche quella di neutralizzare gli odori sgradevoli causati da microrganismi, reazioni organiche, cibi e fumo.

L’utilizzo principale del Bacticyd sparay è quella di disinfettare e/o deodorare, ma è possibile utilizzarlo anche per impianti di condizionamento domestici e di autoveicoli, abitacoli di auto, camper, barche, pullman e camion.

Pratico e facile da usare: in solo 15 minuti permette la disinfezione dell’ambiente. Si può portare sempre sul veicolo ed è sempre pronto all’uso. Scoprilo da Tutto X l’auto.